Chi siamo

Il sito “I love Terme Euganee” nasce con l’intento di realizzare alcuni obiettivi quali:

  • Promozione dell’immagine del bacino delle Terme Euganee in Italia e nel mondo attraverso la conoscenza del suo territorio, della storia , delle terme e delle proprietà benefiche ad esse correlate.
  • Fornire informazioni su eventi, spettacoli, manifestazioni, strutture di ristorazione e curiosità dell’area termale.
  • Far conoscere i colli Euganei con la loro flora e fauna e le numerose opportunità sportive ed escursionistiche che offrono.
  • Porre in evidenza la peculiarità geografica delle Terme Euganee che le colloca come territorio tra le città d’arte: Padova, Venezia, Verona, Ferrara, Mantova.
  • Collaborate con tutte le Amministrazioni del bacino termale al fine di promuovere e dare risalto a manifestazioni ed eventi anche attraverso la realizzazione di video-servizi.
  • Pubblicizzare i prodotti e le tipicità della zona termale, ovvero anello di congiunzione tra l’imprenditoria del luogo e l’utente web consentendo agli imprenditori che vogliano pubblicizzare i loro prodotti di allargare la loro penetrazione commerciale sia sul piano nazionale che internazionale ed al visitatore del sito la sua richiesta ad essere informato.

 

In ultima analisi si è avvertita la necessità di creare un sito web che funga da interlocutore in grado di soddisfare le esigenze di quanti, italiani e stranieri, vogliano conoscere, sapere e fruire “le Terme Euganee”. Il tutto attraverso un portale dinamico , ad alta interazione tra sito e utente, continuamente aggiornato e controllato in ogni informazione che offre, una reale “porta d’ingresso “ ad un consistente gruppo di risorse per gli utenti del web.

 L’azienda si avvale di personale specializzato e studi videografici professionali per realizzare i video reportage.

Siamo attrezzati con camion regia per 4 telecamere con ponti radio e di una stazione mobile per la trasmissione via satellite per realizzare dirette streaming di manifestazione ed eventi.

 

Info: info@ilovetermeeuganee.it

Tel: 3311783087 - 049 794170